Regolamento

  1. I Signori Campeggiatori sono pregati, appena giungono al campo, di presentare alla Direzione documenti validi per gli adempimenti richiesti dalla P.S. Almeno uno di detti documenti, per famiglia o per gruppo, sarà trattenuto e restituito al momento della partenza definitiva dal campeggio.
  2. La direzione assegnerà ad ognuno il posto che dovrà occupare con la propria tenda o roulotte, e darà tutte le disposizioni necessarie per tutelare il buon andamento del campo.
  3. Qualora vi sia il permesso di parcheggiare l’auto presso la propria tenda o caravan, il campeggiatore deve curarsi di non recare disturbo ad altri, di non limitare altre installazioni, di non impedire od ostacolare il buon funzionamento del campo.
  4. Il prezzo relativo al parcheggio auto non dà diritto per la stessa del posto all’ombra. Qualora le auto fossero poste in box destinati a tende o roulottes temporaneamente liberi, a richiesta della direzione, dovranno essere immediatamente rimossi dai relativi proprietari.
  5. Ogni campeggiatore è tenuto a custodire tutto il materiale di sua proprietà. La Direzione non risponde in alcun caso, di eventuali furti, incendi, danni o infortuni a persone, veicoli e cose, comunque causati, nulla escluso.
  6. Coloro che ritrovano degli oggetti al’interno del campo, sono pregati, di consegnarli alla Direzione. Essa provvederà a riconsegnarli ai legittimi proprietari.
  7. I Signori Campeggiatori sono pregati, anche nel loro interesse, di mantenere il campo nella più perfetta pulizia. Cartacce o rifiuti di ogni genere dovranno essere depositati negli appositi contenitori disseminati un po’ ovunque nel campo.
  8. Nell’uso dei servizi igienici si raccomanda un costante senso di civile educazione.
  9. I genitori sono pregati di sorvegliare i propri figli e di badare che non rechino danno o disturbo a terzi, rendendosi garanti in solido.
  10. I cani non sono ammessi di qualsiasi taglia o razza essi siano.
  11. La circolazione dei veicoli dei signori campeggiatori all’interno del campeggio non è consentita dalle 23 alle 7 e dalle 14 alle 16. In tali ore la sbarra d’ingresso resterà abbassata non consentendo né le entrate né le uscite, salvo i casi di inderogabili necessità. Nelle ore consentite, la velocità massima tollerata è di 10 Km/h.
  12. E’ SEVERAMENTE VIETATO: danneggiare le piante, i fiori e le attrezzature del campo; scavare fossette attorno alle tende; accendere fuochi; manomettere le cassette e le prese elettriche; fare allacciamenti elettrici o idrici senza l’autorizzazione della Direzione; lavare stoviglie o biancheria in prossimità delle tende e comunque lontano dai luoghi indicati; salire sulle piante; usare le fontane disseminate nel campeggio per lavare stoviglie o altro, esse dovranno servire esclusivamente per il prelievo dell’acqua.
  13. Gli ospiti, gli amici, i parenti, per entrare dovranno avere l’autorizzazione della Direzione, previa consegna di un documento. Le eventuali auto dei visitatori dovranno essere lasciate all’esterno del campo.
  14. Il giorno di partenza dovrà essere preavvisato di almeno 24 ore alla Direzione.
  15. I prezzi sono calcolati per notte, chi lascia il campeggio dopo le ore 12 AVRÀ CONTEGGIATA la notte relativa al giorno di partenza.
  16. Per qualsiasi cambiamento di posto, di numero di persone, di assenza temporanea (superiore comunque ai tre giorni giorni per avere accredito sul costo presenza) dovrà essere data tempestiva comunicazione alla Direzione.
  17. Orari del Campeggio: Apertura ore 7-23; Direzione (Ufficio) ore 8-13 e 16-20; Per Bar Ristorante e Market fare riferimento agli orari affissi all’esterno di ciascun esercizio.
  18. L’uso delle radioline, mangiadischi, televisori e strumenti musicali di ogni tipo è subordinato all’esigenza di non disturbare gli altri, specie nelle ore di silenzio dalle 14 alle 16 e dalle 23 alle 7.
  19. Chi di sera rientra al Campeggio dopo le 23, dovrà parcheggiare l’auto nel viale d’accesso sulla destra, prima della sbarra e raggiungere la propria tenda o roulotte a piedi evitando il più possibile di fare rumore.
  20. La Direzione si riserva il Diritto di controllare in ogni momento l’identità delle persone presenti nel campo che, a richiesta, dovranno esibire i propri documenti di identificazione.
  21. Il soggiorno nel campo implica l’accettazione totale del presente regolamento. L’inosservanza delle norme in esso incluse comporta comporta l’allontanamento dal campo del trasgressore e relativa segnalazione a tutte le organizzazioni turistiche nazionali.
  22. Per quanto non contemplato si fa riferimento  alle disposizioni di Legge.

La Direzione